Lunedi, 15 aprile 2024 ore 14:31
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

"La galassia del lavoro autonomo in Sicilia” riunione telematica organizzata dal Dipartimento lavoro autonomo Assostampa Sicilia

giornalisti buona informazione equo compenso 

Si terrà domani mercoledì 17 maggio, con inizio alle 10 (in modalità telematica, piattaforma Zoom) l'incontro dal titolo "La galassia del lavoro autonomo in Sicilia". L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento del Lavoro autonomo dell'Associazione siciliana della stampa.

Oltre ai responsabili del DLA, Alessia Cataudella e Gaetano Scariolo, prenderà parte tra gli altri Mattia Motta, presidente negli ultimi quattro anni della Commissione Lavoro autonomo della Fnsi.
Per partecipare all’incontro si dovrà confermare la presenza agli uffici della segreteria regionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) specificando l’indirizzo email personale. Il link per il collegamento telematico verrà recapitato (all’indirizzo email indicato), 15 minuti prima dell’avvio della riunione.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi agli uffici di segreteria regionale (091-581001) aperti dalle 8,30 alle 13.
I Dipartimenti regionali sono gruppi di confronto e di formazione sindacale. La durata prevista dell’incontro è di circa un’ora e mezzo. Ai Dipartimenti possono partecipare anche i non soci di Assostampa. Questo invito potrà essere girato anche ai colleghi non iscritti al sindacato che potrebbero essere interessati a questa iniziativa.